Antitarlo

I tarli (dal comune Anobum ars altri e più temibili insetti XILOFAGI, cioè che si nutrono di legno), possono in breve tempo distruggere irrimediabilmente i vostri mobili, tappeti, oggetti in legno oltre a rappresentare un serio pericolo per la salute dichi vive in un ambiente infestato per la presenza dei parassiti dei tarli, gli acari, che possono provocare forme di allergie e dermatiti cutanee. I nostri trattamenti non prevedono l'eso di sostanze tossiche, (come la peregrina) ma si avvalgono della moderna tecnologia a microonde in ambiente controllato con l'azione di campi elettromagnetici che agiscono sulle molecole di acqua, quindi di tuttoquello che di organico infesta il mobile o l'oggetto. Infatti le onde elettromagnetiche che attraversano il manufatto uccidono il tarlo e qualsiasi altro insetto in tutte le sue fasi di vita, uova, larva ed adulto. I vantaggi dei nostri trattamenti sono evidenti: 

Efficacia elevatissima 

Zero rischi per l'ambiente perché non utilizziamo prodotti chimici che poi restano nel manufatto e lentamente vengono rilasciati.

Con la stessa tecnologia si possono trattare elementi architettonici infestati come travature , camini o qualsiasi altro manufatto che non possa essere spostato dall'ambiente.